Tunuè

Avventure di un uomo in pigiama

Autore Paco Roca
ISBN 9788867901319
DISPONIBILITA': 0 in magazzino

Stato: Non disponibile

€ 14,90

€ 12,67 (-15%)

In sintesi

Paco Roca torna con la sua vis comica a raccontarci la vita quotidiana dell'uomo contemporaneo. Paco Roca ha realizzato il suo sogno d'infanzia: starsene a casa tutto il giorno col pigiama addosso. Ma non tutto è semplice come può sembrare e i mille problemi e preoccupazioni dell'uomo contemporaneo si affacciano comunque all'osservatorio privilegiato dell'autore: la gestione del tempo libero; la spinta a possedere e consumare della civiltà moderna; l'esercizio del potere e l'amministrazione del bene pubblico; la problematica creativa; le corporazioni e i paesi meno sviluppati; il raggiungimento del successo. Così una volta di più lo spagnolo si conferma maestro di narrazione nel riuscire a mantenere un tono leggero affrontando al contempo temi importanti che invitano alla riflessione.

Dettagli

I mille problemi e preoccupazioni dell’uomo contemporaneo si affacciano comunque all’osservatorio privilegiato dell’autore: la gestione del tempo libero; la spinta a possedere e consumare della civiltà moderna; l’esercizio del potere e l’amministrazione del bene pubblico; la problematica creativa; le corporazioni e i paesi meno sviluppati; il raggiungimento del successo. Così una volta di più lo spagnolo si conferma maestro di narrazione nel riuscire a mantenere un tono leggero affrontando al contempo temi importanti che invitano alla riflessione.

Biografia autore

I superlativi per questo fumettista di Valencia nel tempo hanno riempito pagine e pagine, mentre le sue opere rastrellavano premi in tutte le nazioni dove sono apparse. Abbiamo pubblicato tutti i suoi libri: Rughe, Il faro, L’inverno del disegnatore, Le strade di sabbia, Il gioco lugubre, I solchi del destino, Emotional World Tour, nonché Memorie di un uomo in pigiama.