Goodfellas Promozione Editoriale partecipa a Spacca! Napoli – 19 settembre

 

Goodfellas Promozione Editoriale partecipa a Spacca! a Napoli mercoledì 19 settembre.

Dalle ore 12:00 alle 00:00 SPACCA! – un oblò sull’editoria indipendente…

MAZZO – EXTRA FEST – Sound, Market & Paint

Ex Ospedale Militare di Napoli, Vico Trinitá delle Monache 1 - Quartieri Spagnoli, Napoli

******************************************
Quanti segreti nasconde Napoli? Troppi. Mazzo Fest, il primo festival di musica, pittura, letteratura, e artigianato che gode del patrocinio ufficiale dal Santo patrono, Gennaro, ne svela uno di straordinaria bellezza: l’ex Ospedale Militare, che dai Quartieri Spagnoli scruta con discrezione il golfo più fotografato del Pianeta Terra. Per la prima volta nella loro città, la band che sta reinventando il Napoli sound: i Nu Guinea, live, in formazione inedita con la loro full band.
E poi, Napoli Segreta, ovvero il duo che ha rilanciato alcune delle perle funk e disco prodotte a Napoli alla fine degli anni ’70, Milord con i suoi suoni seducenti ed esotici e Whodamanny artista super eclettico, entrambi scuderia West Hill Booking.
E ancora: mercatino permanente di artigianato e design, fiera dell’editoria indipendente, prelibatezze culinarie, laboratorio di pittura per bambini, contest pittorico “Express 999”, accesissimi tornei di ping-pong e biliardino e la presentazione della Nuova Enciclopedia Illustrata della Canzone Napoletana.
Musica per l’intera giornata, affidata agli strepitosi dj set sincopati di Bop, Quiroga, Like Someone, Ciro Mont e Sans.