Importante extra lancio novita’ Novembre 2019

Importante extra lancio novità Novembre 2019. In cedola cinque titoli, tutti di prossima distribuzione Messaggerie.

Si comincia con la biografia di Billie Eilish a cura di Massimo Longoni per Alcatraz edizioni. Billie Eilish è il fenomeno pop del momento, amata e seguita da milioni di giovanissime e giovanissimi in tutto il mondo. Questo è un libro assolutamente popolare, da mettere ben in evidenza su ogni scaffale di settore musica e attualità.

E’ per noi un onore promuovere in libreria Geografie della rivolta. Primo Moroni, il libraio del movimento. La prima antologia di scritti dell’indimenticabile e indimenticato intellettuale milanese, protagonista della lunga stagione dei movimenti rivoluzionari italiani. Con questo libro entra in promozione con noi la casa editrice Dinamo Press.

Grazie ad Interno4 edizioni, in occasione del cinquantesimo anniversario della strage di Piazza Fontana, ritorna in libreria il dvd film di Pier Paolo Pasolini e Lotta Continua sulla strage del 12 dicembre 1969 a Milano. Insieme al dvd un libro a cura di Adriano Sofri dedicato ai fatti del 12 dicembre e alla successiva tragedia che vide coinvolto l’anarchico Pino Pinelli.

Sempre grazie ad Interno4, torna in libreria in nuova edizione il libro con gli scritti di Alexander Langer curato da Marzo Marzorati e Mao Valpiana. Alexander Langer è una figura centrale ed indimenticata del pensiero pacifista ed ecologista europeo.

Sulla pagina anteprime del nostro sito, cedola, griglia e copertine singole scaricabili: http://libri.goodfellas.it/anteprime