Novita’ in uscita per Gennaio e Febbraio 2020

Sono in linea le cedole con le novità in uscita per Gennaio e Febbraio 2020.

A fianco della cedola novità distribuzione Messaggerie presentiamo come di consueto le novità della distribuzione directBOOK/Goodfellas, e un percorso di lettura con la selezione dei dieci titoli più venduti da con Messaggerie nel 2019, titoli da non far mancare sui tuoi scaffali in questo fine d’anno.

Puoi trovare tutto il materiale relativo alle cedole, schede e griglie, qui: http://libri.goodfellas.it/anteprime.

Tra i tanti libri novità in promozione segnaliamo che:

Cinema e musica “la fanno da padroni di questa cedola”. Sagoma edizioni presenta per Gennaio in anteprima mondiale la biografia definitiva del grande e indimenticato John Belushi, curata dalla moglie e che racchiude in se due libri già pubblicati ma non più disponibili da anni, come il bellissimo ed illustratissimo Belushi che fu di Rizzoli.

Con questa cedola, e con le uscite di Novembre, Interno4 Edizioni sì è strutturata definitivamente andando a recuperare il meglio dal catalogo di NdA Press e posizionandosi saldamente nel suo storico bacino di interesse: saggistica, attualità, movimenti, controculture. A gennaio sono previste le nuove edizioni di due “classici” come Mod Generations (ancora di più illustrato) di Antonio Tony Face Bacchiocchi e il mitico Skinhead di Riccardo Pedrini, già Nabat, già Wu Ming. Sarà però soprattutto il libro Fellini Inedito a far palare di sé, grazie all’eccezionale ritrovamento fotografico che il giornalista Jonathan Giustini ha ricostruito nel libro. Il 20 Gennaio 2020 ricorrerà il centenario della nascita del grande regista italiano a cui saranno dedicate in tutto il mondo e per tutto il 2020 decine e centinaia di iniziative.

In tema Musica, oltre a Skin e Mod, saranno come di consueto i Rockers ad essere protagonisti della nostra proposta editoriale, con l’edizione economica del vendutissimo Guns n’ Roses di Mike Wall e la biografia dell’indimenticabile Bon Scott, primo cantante degli Ac/Dc, scritta dalla moglie. Ovviamente i due titoli sono made in Tsunami Edizioni.

Grandi nomi anche nel settore Varia, in casa Area 51 che propone in nuova versione ampliata il best seller assoluto del self-help: Il segreto in pratica di Michael Doody. Sempre dalla stesa casa, ma a marchio Ledizioni, interessante segnalare i due titoli, in tema crescita personale in ambito lavorativo, in uscita questo bimestre: Public speaking, le basi e Pianificazione strategica, le basi.

E ancora tanto altro che puoi trovare sulla nostra pagina anteprime: http://libri.goodfellas.it/anteprime