Area 51

Brain Yoga. 10 tecniche essenziali

Un libro pratico per utilizzare lo yoga della mente e realizzare la tua concreta evoluzione spirituale

Autore Matt Harvey
Pagine 350
ISBN 9788867057979
DISPONIBILITA': 0 in magazzino

Stato: Non disponibile

€ 21,90

€ 18,62 (-15%)

In sintesi

Il metodo Brain Yoga ha come scopo quello di portare lo yoga della mente, lo yoga supremo, a tutte le persone, qualunque sia l’esperienza che hanno (o non hanno) con lo yoga. Questo libro è utile a chi pratica qualunque tipo o stile di yoga, a qualunque livello sia, qui può trovare approfondimenti, sviluppi e prospettive inedite e complementari al suo yoga. È utile anche a chi insegna yoga, perché può integrare liberamente nel suo insegnamento qualunque cosa riterrà utile. Infine, questo libro è rivolto in modo particolare anche a chi non pratica yoga ma sta cercando tecniche semplici, utili (e serie) per esplorare le potenzialità della sua mente ed esplorare l dimensione spirituale della sua vita.

Dettagli

Ogni capitolo del libro si focalizza su specifici argomenti dello yoga e li analizza nel modo più semplice e chiaro possibile. Questo libro ti permette di sperimentare direttamente, con tecniche alla portata di tutti, come utilizzare lo yoga della mente per la tua vita reale e per la tua concreta evoluzione spirituale. Questo libro ti propone 10 tecniche essenziali, sviluppate in un programma pratico e progressivo. Apprenderai le tecniche grazie al supporto audio. Di ogni tecnica hai infatti la guida in audio passo per passo (per un totale di oltre 11 ore di audio guidati), che puoi ascoltare in streaming con i relativi link e QR code, da qualsiasi tuo dispositivo, in qualsiasi momento tu voglia grazie al  download in formato mp3 dei singoli file. Hai anche a disposizione tanto altro materiale integrativo: i link ti permettono di scaricare in formato PDF le immagini esplicative delle asanas, dei chakra e dei punti energetici. In questo modo potrai eseguire ogni tecnica quando vuoi, in tempo reale, e non avrai dubbi su come eseguirla.

Biografia autore

Matt Harvey (Santa Fe, 1971) è esperto e praticante da oltre venticinque anni di Reiki, Yoga (ha sviluppato il suo metodo esclusivo “Brain Yoga”) e Zen, che insegna e divulga in modo originale e moderno, abbinando questi metodi orientali tradizionali alle più moderne tecniche di evoluzione mentale e spirituale, con il solo obiettivo di diffonderne l’uso pratico e quotidiano in tutti i settori della vita, sia personale che professionale. Dal settembre 2016 ha aderito all’Harshaw Self-Improvement Network.