Round Robin

Breakradio

Autore S.Pavan
Collana parole in viaggio
Lingua Italiano
Pagine 292
ISBN 9788895731209
DISPONIBILITA': 0 in magazzino

Stato: Non disponibile

€ 15,00

€ 12,75 (-15%)

In sintesi

Cinque anni dopo la morte di Matteo/Jack, cinque anni dopo la scomparsa di Mary, in un clima dove il dissenso si paga con il posto di lavoro, Tommaso perde le sue stabilità sentimentali e professionali ritrovandosi in India, ingaggiato come ricercatore da una strana associazione.

Dettagli

Cinque anni dopo la morte di Matteo/Jack, cinque anni dopo la scomparsa di Mary, in un clima dove il dissenso si paga con il posto di lavoro, Tommaso perde le sue stabilità sentimentali e professionali ritrovandosi in India, ingaggiato come ricercatore da una strana associazione. In una sequenza di colpi di scena, il ragazzo si trasforma da studioso a fuggitivo, braccato dalla polizia europea e implicato nel traffico di diamanti e scorie radioattive. Mentre Consuelo, escort e laureanda in storia delle religioni, parte per un viaggio alla ricerca della sua famiglia perduta, uno strano "personaggio" è inseguito dal commissario Pelissier. È Break, speaker misterioso che si inserisce nei comunicati radiofonici e televisivi sparando prove sugli interessi criminali di gruppi di potere dell'alta finanza. Sulla scia di Jackroad, i destini di Tommaso, Consuelo e Break si incroceranno in una storia dove la ricerca della verità si fonde con la passione ribelle

Biografia autore

Stefano Pavan (Roma, 1967) è un cantautore, compositore, arrangiatore e scrittore, e vive nei Castelli Romani. Giovanissimo, appassionato di letteratura e della "beat generation" ha girovagato per le regioni meridionali del continente europeo. Successivamente ha attraversato più volte gli Usa sulle orme dei grandi viaggiatori. Conclusi gli studi accademici, ha lavorato come ricercatore e analista per una compagnia di informatica. Ha scritto e arrangiato i temi musicali di tre cortometraggi. Ha collaborato alle realizzazioni di rappresentazioni teatrali componendo musica e scrivendo soggetti per sceneggiature. Come cantautore e musicista ha inciso e pubblicato tre cd: Cambierà il tempo, Lacrime e ruggine e Treni verso Sud. Attualmente, parallelamente all'attività di scrittore/cantautore, insegna in un istituto tecnico. Per Round Robin ha già pubblicato il romanzo Jackroad.