Voce in Capitolo

Canto di Natale. Audiolibro

Autore Charles Dickens
ISBN 9788899961176
DISPONIBILITA': 0 in magazzino

Stato: Non disponibile

€ 12,00

€ 11,40 (-5%)

In sintesi

La sera di una gelida vigilia di Natale, rientrato dal lavoro, il vecchio Scrooge, che trascorre la sua esistenza accumulando denaro, riceve una visita tanto inattesa quanto terrificante: il fantasma del socio Marley.
Ma non è che l’inizio! Gli appariranno ben presto altri tre spiriti, per trasportarlo in un viaggio illuminante e appassionante attraverso il Natale passato, il Natale presente e il Natale futuro. Un viaggio che metterà Scrooge di fronte a ciò che è diventato nel corso del tempo: un uomo avido e avaro, insensibile e odiato da tutti, che ama solo la compagnia della sua cassaforte.
Riuscirà la magia del Natale a compiere un miracolo sul suo cuore inaridito?

Dettagli

La sera di una gelida vigilia di Natale, rientrato dal lavoro, il vecchio Scrooge, che trascorre la sua esistenza accumulando denaro, riceve una visita tanto inattesa quanto terrificante: il fantasma del socio Marley. Ma non è che l’inizio! Gli appariranno ben presto altri tre spiriti, per trasportarlo in un viaggio illuminante e appassionante attraverso il Natale passato, il Natale presente e il Natale futuro. Un viaggio che metterà Scrooge di fronte a ciò che è diventato nel corso del tempo: un uomo avido e avaro, insensibile e odiato da tutti, che ama solo la compagnia della sua cassaforte. Riuscirà la magia del Natale a compiere un miracolo sul suo cuore inaridito?