Shockdom

Draw my childhood

Autore Fraffrog
Pagine 112
ISBN 9788893361293
DISPONIBILITA': 10 in magazzino

Stato: Disponibile

€ 12,00

€ 10,20 (-15%)

O

In sintesi

L'infanzia vista con gli occhi di una bambina non è certo un gioco da ragazzi! Ottenere bei voti a scuola, litigare con i bulli, gestire le farfalle nello stomaco e contemporaneamente trovare anche il tempo per guardare i cartoni animati... Insomma, un'agenda straripante d'impegni. "Draw my childhood" è una raccolta di aneddoti pubblicati su Youtube dal 2014. Fumetto

Dettagli

Per tutti i bambini crescere è un argomento un po' delicato: l'apparecchio, i compagni di classe che ti prendono in giro, litigare con i propri genitori e affrontare le prime piccole sfide che la vita ci mette di fronte. "Draw my childhood", nome dell'omonima serie sul web che ad oggi conta oltre 20.000.000 di visualizzazioni, è una raccolta delle avventure che Fraffrog ha vissuto nella sua infanzia. Un piccolo diario ricco di spunti, consigli e soprattutto tanta ironia per affrontare col sorriso l'avventura del diventare grandi.

Biografia autore

Francesca (Fraffrog) Presentini, giovane anfibia toscana classe '93, inizia a disegnare sin dalla tenera età e sviluppa le sue abilità prevalentemente durante le lezioni di matematica. A 16 anni inizia il suo percorso sul web come illustratrice, che la porta nel 2014 a pubblicare con Shockdom "Il fantastico pianeta che sta nel sistema solare" e nel 2016 "il DucoMentario". "Draw my Childhood" è la raccolta di quattro anni di aneddoti, storie e avventure raccontate sul web... ma stavolta in forma cartacea.