Modo Infoshop

Festina Lente

Autore L. Salone, G. Volpi
Editore in esclusiva Modo Infoshop
Pagine 8
ISBN 9788890536236
DISPONIBILITA': 14 in magazzino

Stato: Disponibile

€ 18,00
O

In sintesi

Festina Lente è il risultato di una salda collaborazione tra due artisti Liliana Salone e Guido Volpi.

Legati da una profonda amicizia, i due da qualche anno collaborano dando vita ad un sodalizio tra i più felici della "nuova" illustrazione italiana.

Festina Lente è un gioco, dove i disegni rincorrono i segni, è un inventario surreale fatto di anime e animali, di oggetti e di corpi, di spiriti e di dei, un bestiario di umanità e amenità, difficile da collocare nel tempo e per questo sospeso. È un vademecum per l'immaginazione, una rappresentazione dei sogni e degli incubi. E tanto altro.

Dettagli

Festina Lente è il risultato di una salda collaborazione tra due artisti Liliana Salone e Guido Volpi. Legati da una profonda amicizia, i due da qualche anno collaborano dando vita ad un sodalizio tra i più felici della "nuova" illustrazione italiana. Festina Lente è un gioco, dove i disegni rincorrono i segni, è un inventario surreale fatto di anime e animali, di oggetti e di corpi, di spiriti e di dei, un bestiario di umanità e amenità, difficile da collocare nel tempo e per questo sospeso. È un vademecum per l'immaginazione, una rappresentazione dei sogni e degli incubi. E tanto altro.