Crac Edizioni

Folk metal

Dalle origini al Ragnarök

Autore Fabrizio Giosuè
Pagine 446
ISBN 9788897389088
DISPONIBILITA': 2 in magazzino

Stato: Disponibile

€ 24,00

€ 20,40 (-15%)

O

In sintesi

Folk Metal – Dalle origini al Ragnarök è un viaggio tra antiche tradizioni e chitarre distorte, tra storie narrate attorno al fuoco e dispettosi troll che infastidiscono i contadini, tra gesta eroiche di guerrieri impavidi e dolci melodie di violino e tin whistle.
Tutto (o quasi) quello che avreste voluto sapere sul folk/pagan/viking ma non avete mai osato chiedere. I gruppi più rappresentativi e importanti, l’underground che conta, curiosità a non finire tra interviste, biografie e tanta passione per questa musica.

Dettagli

Folk Metal – Dalle origini al Ragnarök è un viaggio tra antiche tradizioni e chitarre distorte, tra storie narrate attorno al fuoco e dispettosi troll che infastidiscono i contadini, tra gesta eroiche di guerrieri impavidi e dolci melodie di violino e tin whistle. Tutto (o quasi) quello che avreste voluto sapere sul folk/pagan/viking ma non avete mai osato chiedere. I gruppi più rappresentativi e importanti, l’underground che conta, curiosità a non finire tra interviste, biografie e tanta passione per questa musica.