Area 51

I segreti dello Yoga

Pranayama, Kundalini, levitazione, corpo astrale, vita eterna

Autore Charles Haanel
Pagine 184
ISBN 9788867057986
DISPONIBILITA': 10 in magazzino

Stato: Disponibile

€ 14,90
O

In sintesi

Un libro fondamentale per apprendere le tecniche necessarie ad acquistare un corpo in perfetta armonia e sviluppare una salute vigorosa. Attraverso le lezioni e i segreti dei maestri Yogi ognuno potrà imparare a respirare correttamente, a sviluppare il potere della mente, a rinvigorire il corpo e lo spirito.

Dettagli

I segreti contenuti nel libro sono preziosi strumenti per trasformare la propria vita in un cammino di abbondanza, salute e felicità. “In questo libro ho incluso molti segreti preziosi, che sono stati raccolti con grande cura dalla saggezza dell’antica India. Questi segreti, se messi in pratica ogni giorno, ti porteranno migliore salute, maggiore successo e felicità senza limiti. Questi segreti si riveleranno una guida, un filosofo, un amico, e ti saranno di aiuto nei momenti di difficoltà, disagio o malattia. Anzi, ben presto arriverai a considerarli come la più grande benedizione che sia mai entrata nella tua vita. Essi ti riempiranno di coraggio, speranza, salute, successo, potere e ti doneranno una vita lunga e sana, un viso radioso e una personalità magnetica.” (L’autore).

Biografia autore

Imprenditore, filosofo, uomo d’affari, saggio, industriale, scienziato della mente, capitalista, grande anima: la figura di Charles Haanel (1866-1949) integra nel modo più concreto e attivo i princìpi e lo spirito del Nuovo Pensiero, lo straordinario messaggio che ogni singolo individuo possiede la chiave spirituale per connettersi alla Mente Universale, e che ogni persona ha il potere – e anzi il dovere – di evolvere e di raggiungere i più alti traguardi, materiali e spirituali. Charles Haanel ha scritto testi di grande successo, come The Master Key System (“La Chiave Suprema”), che Area51 Publishing ha pubblicato in ebook, audiolibro e libro cartaceo, e The New Psychology (“La nuova psicologia”), tutti improntati alla ricerca di metodi pratici per cambiare concretamente la propria vita.