IN  VETRINA

Storia dell'animazione giapponese di G. Tavassi (Tunuè)

Storia dell'animazione giapponese non è il primo volume a occuparsi del tema, ma è stato il primo saggio storico ad affrontare nel dettaglio sia la produzione non commerciale sia quella industriale dell'animazione del Sol Levante, tenendo conto di tutti i diversi formati: cortometraggi sperimentali, film per le sale, serie televisive, home-video. Indirizzata a tutti - appassionati d'animazione, studenti e studiosi della materia, addetti ai lavori
Talenti d'Italia, di M. Van Aalderen (Albeggi)
«Talenti d'Italia» è un viaggio tra giovani eccellenze emergenti del Paese, attraverso venti interviste. Ci sono storie di passione, imprenditoriale, scientifica, creativa, racconti di vite "speciali", dedicate al cinema, alla musica, allo sport. Questi giovani talenti, quasi tutti ventenni e trentenni, hanno molte cose in comune, prima tra tutte l'essersi fatti davvero da soli, senza avere trovato la strada già spianata. In questo libro essi spiegano come sono arrivati al successo e al riconoscimento anche internazionale, offrendo il proprio punto di vista e tanti consigli a chi, come loro, ha un sogno da realizzare.

LE PROPOSTE DELLA SETTIMANA

DAL 24 AL 26 MARZO GOODFELLAS A BOOKPRIDE

A partire da oggi potrete incontrarci a Book Pride Milano – In un periodo di grande confusione e qualche polemica nel mondo editoriale, una certezza: dal 24 al 26 marzo 2017 torna a Milano BOOK PRIDE, la fiera degli editori indipendenti promossa da ODEI, per la sua terza edizione dopo il grande successo registrato nelle prime due. Com’è andata nel 2016? Oltre 30.000 presenze, 150 marchi editoriali, un programma di 120 incontri sui temi più importanti dell’attualità culturale e la presenza di oltre 300 ospiti tra personalità della cultura, italiane e internazionali, del giornalismo, dello spettacolo.

LO STRANIERO È IL TEMA DELLA TERZA EDIZIONE Meursault, lo Straniero di Albert Camus, nelle sue ultime ore in prigione si apre per la prima volta alla «dolce indifferenza del mondo», negata, per definizione, a chi è e si sente “diverso”. Book Pride, la fiera nazionale dell’editoria indipendente, mette al cuore della sua edizione 2017 proprio lo straniero…

H12 è il numero di stand Goodfellas a Bookpride. 

Vai alla vetrina con tutte le novità del mese
Tutte le novità settimanali in formato .xls
  • Naviga, registrati sul nostro sito e contattaci scrivendo a libri@goodfellas.it per ricevere tutte le informazioni che ti servono e procedere ad acquistare i libri direttamente su libri.goodfellas.it.
  • Nella sezione editori in distribuzione trovi l'elenco degli editori da noi distribuiti in continuo aggiornamento
  • La sezione "in libreria" è la vetrina settimanale aggiornata con le principali novità
  • LIBRI libri.goodfellas.it | MUSICA www.goodfellas.it

Clicca e vai alla newsletter precedente