Goodfellas libri, promozione, distribuzione e produzione editoriale sarà presente alla trentesima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino (dal 18 al 22 maggio) con un suo stand di 16 mq. nel padiglione 2. G67. Venite a trovarci, con noi tanti libri (e dischi) e tanti amici editori, appuntamenti...e tanto altro! Vi aspettiamo.

NOVITA'
THE RESIDENTS

RALPH RECORDS ARTWORKS 1972-2015

Buy or Die! The residents, Ralph Records, artworks 1972-2016, di Matteo Torcinovich (Goodfellas)

La prima raccolta mondiale di tutte le copertine dei dischi della Ralph Records, un'officina grafica creativa che tanto assomiglia al Futurismo e al movimento Dada in salsa punk. Ralph Records è un laboratorio che va ben oltre la mera e semplice pubblicazione di vinili. Infatti, pubblicare un disco è un espediente per poter creare azioni mediatiche, teatrali, artistiche, legate e ispirate ad un prodotto discografico. In questo libro vengono raccolte le immagini che hanno rappresentato i suoni della Ralph dal 1972 fino ai nostri giorni. Un percorso storico che rappresenta una delle più innovative etichette discografiche degli ultimi cinquant'anni. Una collezione di immagini tratte da copertine di dischi, cataloghi per fans, posters e vario materiale promozionale che si adegua, nell'arco di mezzo secolo, ai cambiamenti tecnologici e stilistici nelle tecniche di rappresentazione: disegni, incisioni, serigrafie, collages, fotomontaggi, pitture, sculture, video art, computer grafica.

LE PROPOSTE DELLA SETTIMANA

Vai alla vetrina con tutte le novità del mese
Tutte le novità settimanali in formato .xls
  • Naviga, registrati sul nostro sito e contattaci scrivendo a libri@goodfellas.it per ricevere tutte le informazioni che ti servono e procedere ad acquistare i libri direttamente su libri.goodfellas.it.
  • Nella sezione editori in distribuzione trovi l'elenco degli editori da noi distribuiti in continuo aggiornamento
  • La sezione "in libreria" è la vetrina settimanale aggiornata con le principali novità
  • LIBRI libri.goodfellas.it | MUSICA www.goodfellas.it

Clicca e vai alla newsletter precedente