Antipodi

Modern sex magick. Segreti di spiritualità erotica: 2

Autore Donald Michael Kraig
ISBN 9788895012223
DISPONIBILITA': 0 in magazzino

In sintesi

Le spiegazioni presenti in questo libro di storia, filosofia, teoria e, soprattutto, tecniche di magia sessuale occidentale sono semplicemente rivoluzionarie. Donald Michael Kraig ha raccolto nuove scoperte in tutte queste aree da una gran varietà di fonti e grazie all’impegno di numerosi maghi e maghe di magia sessuale.

Dentro di voi c’è un centro di potere così grande e forte che sfida l’immaginazione.
Ora potete imparare a controllarlo e dirigerlo quando è al suo apice.

Modern Sex Magick presenta esercizi facili e dettagliati che preparano all'uso dell’energia magica che scaturisce durante l’atto sessuale, e mostra come lavorare con quell'energia per creare cambiamenti positivi nella propria vita.

Questo è il primo libro a rivelare chiaramente i segreti della magia sessuale occidentale senza rifarsi alla teoria tantrica ed esplora le scoperte scientifiche nel campo della sessualità umana. Potete scoprire profondità di estasi esperite solo da pochi, con risultati che potranno migliorare e rendere più profonda la vostra relazione.

Dettagli

Le spiegazioni presenti in questo libro di storia, filosofia, teoria e, soprattutto, tecniche di magia sessuale occidentale sono semplicemente rivoluzionarie. Donald Michael Kraig ha raccolto nuove scoperte in tutte queste aree da una gran varietà di fonti e grazie all’impegno di numerosi maghi e maghe di magia sessuale. Dentro di voi c’è un centro di potere così grande e forte che sfida l’immaginazione. Ora potete imparare a controllarlo e dirigerlo quando è al suo apice. Modern Sex Magick presenta esercizi facili e dettagliati che preparano all'uso dell’energia magica che scaturisce durante l’atto sessuale, e mostra come lavorare con quell'energia per creare cambiamenti positivi nella propria vita. Questo è il primo libro a rivelare chiaramente i segreti della magia sessuale occidentale senza rifarsi alla teoria tantrica ed esplora le scoperte scientifiche nel campo della sessualità umana. Potete scoprire profondità di estasi esperite solo da pochi, con risultati che potranno migliorare e rendere più profonda la vostra relazione.