Area Pirata

No strange e sogni correlati

Autore Aa. Vv.
ISBN 9788894207620
DISPONIBILITA': 15 in magazzino

Stato: Disponibile

€ 22,00

€ 18,70 (-15%)

O

In sintesi

Il libro è un progetto di ricostruzione dell'identità PSICHEDELICA nella cultura di ieri, di oggi e (ci auguriamo) anche di domani, per dare un senso a questo linguaggio musicale ed artistico.
Il libro è impostato come un VIAGGIO, attraverso pianeti immaginari che simboleggiano la vita di questa umanità, molto variegata e composita, che non si vuole uniformare ai cliché ed agli stereotipi dettati dal tempo. Prendono parte al volume artisti, musicisti e poeti di varie nazionalità e provenienti da epoche diverse, per ricollegare un percorso comune che, partendo dagli anni 60, giunge fino al presente.
Il tema centrale della PSICHEDELIA passa anche attraverso linguaggi come il fumetto, la composizione grafica e l'aspetto filosofico dei SOGNI CORRELATI, qui semplificati in maniera ironica e divertente, rivolta a qualunque tipo di lettore, non solo ai cultori del genere musicale)

Dettagli

Il libro è un progetto di ricostruzione dell'identità PSICHEDELICA nella cultura di ieri, di oggi e (ci auguriamo) anche di domani, per dare un senso a questo linguaggio musicale ed artistico. Il libro è impostato come un VIAGGIO, attraverso pianeti immaginari che simboleggiano la vita di questa umanità, molto variegata e composita, che non si vuole uniformare ai cliché ed agli stereotipi dettati dal tempo. Prendono parte al volume artisti, musicisti e poeti di varie nazionalità e provenienti da epoche diverse, per ricollegare un percorso comune che, partendo dagli anni 60, giunge fino al presente. Il tema centrale della PSICHEDELIA passa anche attraverso linguaggi come il fumetto, la composizione grafica e l'aspetto filosofico dei SOGNI CORRELATI, qui semplificati in maniera ironica e divertente, rivolta a qualunque tipo di lettore, non solo ai cultori del genere musicale)