PAGAMENTI

Quali sono le modalità
di pagamento accettate?

Su www.goodfellas.it  è possibile pagare utilizzando tutte le principali Carte di Credito (anche ricaricabili), PayPal e in contrassegno.

Carta di Credito

Le carte di credito accettate sono:

Visa, Visa Electron, Mastercard, CartaSi, American Express e Postepay.

Inoltre, su www.ndanet.it è possibile utilizzare tutte le carte di credito ricaricabili.

Goodfellas per le carte di credito utilizza la piattaforma PayPal, un sistema utilizzato in tutto il mondo dai principali store online. Paypal garantisce acquisti sicuri ai clienti che acquistano su internet tramite Carta di Credito.

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno prevede il pagamento alla consegna direttamente al Corriere. Questa opzione è valida solo per le spedizioni effettuate in Italia. Il costo del servizio è variabile a seconda dei momenti e della tipologia di merce acquistata.

Il pagamento avverrà all'atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato solo in contanti.

Per questo motivo, raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato nell'email di avviso della spedizione (con tutto il resoconto dell'ordine effettuato) in quanto il corriere non può dare resto.

PayPal

Come funziona PayPal? Al momento della conferma dell'ordine sarai indirizzato sul sito PayPal, dove potrai concludere la procedura di pagamento inserendo il tuo indirizzo email e la tua password PayPal (se hai già un tuo Profilo PayPal).

Con questa modalità di pagamento, i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Goodfellas, ma saranno gestiti direttamente da PayPal. Questa possibilità è molto comoda e ormai utilizzatissima dagli utenti perché premette di inserire i dati della propria carta di credito una volta soltanto. I tuoi dati infatti saranno conservati da Paypal e per tutti i successivi acquisti, su questo o sui moltissimi altri siti che utilizzano questo sistema, ti basterà utilizzare il tuo "account paypal"  (login+password), evitando così ulteriori passaggi di informazioni sensibili. Per ulteriori informazioni ti rimandiamo al sito www.paypal.it.

Nota per i Librai e i clienti non "privati" di Goodfellas

Tutti i Librai che utilizzano Goodfellas come distributore di libri, e tutti quei soggetti che NON sono "clienti privati" e che acquistano tramite il sito www.goodfellas.it, durante la fase di acquisto, dovranno scegliere la modalità di pagamento "Come da accordi commerciali". L'invio dei materiali, il pagamento e la fatturazione degli stessi saranno quindi gestiti come da rapporti stipulati precedentemente.
 
Tutti i Librai che utilizzano NdA come distributore di libri, e tutti quei soggetti che NON sono "clienti privati" e che acquistano tramite il sito www.ndanet.it, durante la fase di acquisto, dovranno scegliere la modalità di pagamento "Come da accordi commerciali". L'invio dei materiali, il pagamento e la fatturazione degli stessi saranno quindi gestiti come da rapporti stipulati precedentemente.