Stampa Alternativa

Poche regole semplici

Autore Chiara Di Domenico
ISBN 9788862225700
DISPONIBILITA': 7 in magazzino

Stato: Disponibile

€ 16,00

€ 13,60 (-15%)

O

In sintesi

“Io non mi ero mai vista così bella come in quella vetrina, mentre camminavo a passi svelti verso un desiderio. Se non ci fosse l’assenza non ci sarebbe la smania, senza smania non ci sarebbe desiderio, senza desiderio non ci sarebbe piacere. E senza piacere ci sarebbe solo un’interminabile, morbida patina di noia”.

La storia di due donne e di due generazioni. Quella che disobbediva per avere tutto e subito e non è mai invecchiata, e quella di chi, per dispetto e per rispetto, ha deciso di non crescere mai.

Il 1977 evocato come campo di battaglia passionale e musicale.

Dettagli

“Io non mi ero mai vista così bella come in quella vetrina, mentre camminavo a passi svelti verso un desiderio. Se non ci fosse l’assenza non ci sarebbe la smania, senza smania non ci sarebbe desiderio, senza desiderio non ci sarebbe piacere. E senza piacere ci sarebbe solo un’interminabile, morbida patina di noia”. La storia di due donne e di due generazioni. Quella che disobbediva per avere tutto e subito e non è mai invecchiata, e quella di chi, per dispetto e per rispetto, ha deciso di non crescere mai. Il 1977 evocato come campo di battaglia passionale e musicale.